Cinemagram

Cinemagram 2.1

L'app per iPhone che anima le tue foto

Cinemagram è una divertentissima app che crea foto animate. I risultati sono ottimi, e puoi condividerli con una comunità già molto nutrita. Un'applicazione per iOS 5 destinata a un successo planetario. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Crea bellissime foto animate
  • Effetti rétro
  • Community molto attiva

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Eccellente
9

Cinemagram è una divertentissima app che crea foto animate. I risultati sono ottimi, e puoi condividerli con una comunità già molto nutrita. Un'applicazione per iOS 5 destinata a un successo planetario.

Il motivo è semplice: Cinemagram è divertente, ben fatta e facile da usare. Prima giri un breve filmato con l'iPhone, poi scegli le parti che dovranno animarsi, applichi un effetto rétro (il suffisso "gram" nel nome dei programmi racchiude sempre una promessa vintage, come Instagram insegna) e alla fine, se vuoi, condividi la GIF animata risultante con la community di Cinemagram o su Tumblr, Facebook e Twitter.

Il risultato, se hai scelto con cura le parti della foto che dovranno muoversi, è di ottima qualità. Tramite il tab Popular dell'app puoi vedere e commentare le foto animate degli altri membri della comunità. Ce ne sono di bellissime, specialmente quelle dei gatti!

Insomma, con Cinemagram la foto animata è diventata una realtà alla portata di chiunque. Un'app come si deve, con una forte impronta social e di qualità, che si guadagnerà immediatamente la prima pagina della home del tuo iPhone. Attenzione: richiede iOS 5.0 o versioni successive.

Cinemagram

Download

Cinemagram 2.1